20 NOV 2002
dibattiti

"Dizionario della Libertà" - presentazione del libro a cura di Mario Luzi con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e dell'Accademia della Crusca (Ed. Passigli), organizzata dal Consiglio Regionale della Toscana, da Passigli Editore e dall'Accademia della Crusca - (presso la Sala del Cenacolo, vicolo Valdina 3/a)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Dizionario della Libertà" - presentazione del libro a cura di Mario Luzi con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e dell'Accademia della Crusca (Ed.

Passigli), organizzata dal Consiglio Regionale della Toscana, da Passigli Editore e dall'Accademia della Crusca - (presso la Sala del Cenacolo, vicolo Valdina 3/a).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Dizionario della Libertà" - presentazione del libro a cura di Mario Luzi con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e dell'Accademia della Crusca (Ed. Passigli), organizzata dal Consiglio Regionale della
Toscana, da Passigli Editore e dall'Accademia della Crusca - (presso la Sala del Cenacolo, vicolo Valdina 3/a)", registrato a Roma mercoledì 20 novembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Pierluigi Magnaschi (giornalista), Riccardo Nencini (SDI), Francesco Sabatini (professore), Stefano Passigli (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Etica, Europa, Filosofia, Libro, Lingua, Mediterraneo, Pena Di Morte, Regioni, Scienza, Storia, Tortura, Toscana.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci