17 NOV 2002
stampa

L'arresto di Francesco Caruso e di altri 22 aderenti al movimento no global su mandato della magistratura di Cosenza in relazione agli scontri di piazza di Napoli e di Genova rispettivamente il 17 marzo 2001 durante il Global Forum e il 20 e 21 luglio 2001 durante il G8. La discussione politica sull'ipotesi di amnistia e indulto - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista a margine del Comitato Politico Nazionale (presso la Sede della Federazione del Prc, via Squarcialupo 58)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'arresto di Francesco Caruso e di altri 22 aderenti al movimento no global su mandato della magistratura di Cosenza in relazione agli scontri di piazza di Napoli e di Genova rispettivamente il 17 marzo 2001 durante il Global Forum e il 20 e 21 luglio 2001 durante il G8.

La discussione politica sull'ipotesi di amnistia e indulto - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista a margine del Comitato Politico Nazionale (presso la Sede della Federazione del Prc, via Squarcialupo 58).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'arresto di Francesco Caruso e di altri 22
aderenti al movimento no global su mandato della magistratura di Cosenza in relazione agli scontri di piazza di Napoli e di Genova rispettivamente il 17 marzo 2001 durante il Global Forum e il 20 e 21 luglio 2001 durante il G8. La discussione politica sull'ipotesi di amnistia e indulto - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista a margine del Comitato Politico Nazionale (presso la Sede della Federazione del Prc, via Squarcialupo 58)" che si è tenuta a Roma domenica 17 novembre 2002 alle 00:00.

Con Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Antiglobalizzazione, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Genova, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Governo, Indulto, Magistratura, Ministeri, Movimenti, Napoli, Ordine Pubblico, Parlamento, Prc, Stato, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci