22 LUG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo diretto con gli ascoltatori. Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo diretto con gli ascoltatori.

Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo
diretto con gli ascoltatori. Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità)" di martedì 22 luglio 2003 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Patrizio Gonnella (ANTIGONE), Luigi Ciotti (SACERDOTE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Carcere, Castelli, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Famiglia, Garanzie, Giustizia, Indulto, Legge, Magistratura, Malattia, Metadone, Ministeri, Penale, Poverta', Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Scandali, Sessualita', Suicidio, Tossicodipendenti, Violenza.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Capezzone

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di Radicali Italiani Si sofferma sulla giornata di sciopero della fame e di mobilitazione promossa da Radicali Italiani in favore dell'indultino In studio:
  • Patrizio Gonnella

    ANTIGONE

    Coordinatore dell'associazione "Antigone" Segue filo diretto Intervista registrata a:
  • Luigi Ciotti

    SACERDOTE

    Presidente dell'associazione Libera Si sofferma anche sull'iniziativa di Radio radicale e Radio Carcere "Liberiamo la dignità" Seguono notizie dal carcere