22 LUG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo diretto con gli ascoltatori. Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo diretto con gli ascoltatori.

Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Tutto quello che volevate sapere sul carcere in Italia e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere" filo
diretto con gli ascoltatori. Intervista a Don Luigi Ciotti sull'iniziativa editoriale Liberiamo la dignità)" di martedì 22 luglio 2003 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Patrizio Gonnella (ANTIGONE), Luigi Ciotti (SACERDOTE).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Carcere, Castelli, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Famiglia, Garanzie, Giustizia, Indulto, Legge, Magistratura, Malattia, Metadone, Ministeri, Penale, Poverta', Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Scandali, Sessualita', Suicidio, Tossicodipendenti, Violenza.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Capezzone

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di Radicali Italiani Si sofferma sulla giornata di sciopero della fame e di mobilitazione promossa da Radicali Italiani in favore dell'indultino In studio:
  • Patrizio Gonnella

    ANTIGONE

    Coordinatore dell'associazione "Antigone" Segue filo diretto Intervista registrata a:
  • Luigi Ciotti

    SACERDOTE

    Presidente dell'associazione Libera Si sofferma anche sull'iniziativa di Radio radicale e Radio Carcere "Liberiamo la dignità" Seguono notizie dal carcere