23 NOV 2002
dibattiti

"Novecento di guerra. Il conflitto arabo-israeliano" - organizzato dall'Associazione Librai Italiani della Confcommercio e da Publica con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni Culturali nell'ambito di Storia & Memoria Primo Salone del Libro Storico (presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Borgo Santo Spirito 2)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Novecento di guerra.

Il conflitto arabo-israeliano" - organizzato dall'Associazione Librai Italiani della Confcommercio e da Publica con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni Culturali nell'ambito di Storia & Memoria Primo Salone del Libro Storico (presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Borgo Santo Spirito 2).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Novecento di guerra. Il conflitto arabo-israeliano" - organizzato dall'Associazione Librai Italiani della Confcommercio e da Publica con il patrocinio della Presidenza del
Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni Culturali nell'ambito di Storia & Memoria Primo Salone del Libro Storico (presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Borgo Santo Spirito 2)", registrato a Roma sabato 23 novembre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Lucia Annunziata (giornalista), Benny Morris (professore), Massimo Teodori (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Arafat, Barak, Clinton, Egitto, Forze Armate, Giordania, Gran Bretagna, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Libano, Medio Oriente, Nazismo, Olocausto, Onu, Pace, Palestina, Rabin, Religione, Sadat, Sharon, Sionismo, Siria, Storia, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci