17 GIU 2003
intervista

La Lega Nord ha richiesto che la gestione della legge sull'immigrazione rientri nella verifica di governo. I referendum del PRC e dei Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (c.d. Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive deglielettrodotti non hanno raggiunto il quorum dei votanti previsto dalla Costituzione. Lino Jannuzzi annuncia nuove rivelazioni a proposito delll'attività del SIFAR e dei servizi segreti che agivano in Italia negli anni '60 e '70

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Lega Nord ha richiesto che la gestione della legge sull'immigrazione rientri nella verifica di governo.

I referendum del PRC e dei Verdi sull'art.

18 della legge 300/1970 (c.d.

Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive deglielettrodotti non hanno raggiunto il quorum dei votanti previsto dalla Costituzione.

Lino Jannuzzi annuncia nuove rivelazioni a proposito delll'attività del SIFAR e dei servizi segreti che agivano in Italia negli anni '60 e '70.

"La Lega Nord ha richiesto che la gestione della legge sull'immigrazione rientri nella verifica di governo. I referendum del PRC e dei
Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (c.d. Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive deglielettrodotti non hanno raggiunto il quorum dei votanti previsto dalla Costituzione. Lino Jannuzzi annuncia nuove rivelazioni a proposito delll'attività del SIFAR e dei servizi segreti che agivano in Italia negli anni '60 e '70" realizzata da Claudio Landi con Maria Elisabetta Alberti Casellati (FI), Luigi Marino (PDCI), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Lino Jannuzzi (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 17 giugno 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Astensionismo, Casa Delle Liberta', Costituzione, De Lorenzo, Elettromagnetismo, Enel, Energia, Ferrara, Flessibilita', Guzzanti, Immigrazione, Jannuzzi, Lavoro, Lega Nord, Licenziamento, Polemiche, Prc, Referendum, Riforme, Servizi Segreti, Sicurezza, Spionaggio, Territorio, Urss, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci