18 GIU 2003
intervista

Il senatore Giuseppe Ayala ha presentato un'interrogazione parlamentare sul caso SME in cui è coinvolto Silvio Berlusconi. Il senatore Giuseppe Scalera ha presentato un'interrogazione parlamentare sull'assegnazione di concessioni TV a Rete 4 invece che ad un'altra emittente privata. Il dibattito in Italia sulla necessità di riformare le pensioni e il confronto con la riforma in corso di approvazione in Francia. Le previsioni sull'andamento della prossima presidenza italiana sull'UE

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il senatore Giuseppe Ayala ha presentato un'interrogazione parlamentare sul caso SME in cui è coinvolto Silvio Berlusconi.

Il senatore Giuseppe Scalera ha presentato un'interrogazione parlamentare sull'assegnazione di concessioni TV a Rete 4 invece che ad un'altra emittente privata.

Il dibattito in Italia sulla necessità di riformare le pensioni e il confronto con la riforma in corso di approvazione in Francia.

Le previsioni sull'andamento della prossima presidenza italiana sull'UE.

"Il senatore Giuseppe Ayala ha presentato un'interrogazione parlamentare sul caso SME in cui è coinvolto Silvio
Berlusconi. Il senatore Giuseppe Scalera ha presentato un'interrogazione parlamentare sull'assegnazione di concessioni TV a Rete 4 invece che ad un'altra emittente privata. Il dibattito in Italia sulla necessità di riformare le pensioni e il confronto con la riforma in corso di approvazione in Francia. Le previsioni sull'andamento della prossima presidenza italiana sull'UE" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Giuseppe Scalera (MARGHERITA), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 18 giugno 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Berlusconi, Castelli, Economia, Europa, Fininvest, Francia, Germania, Giustizia, Governo, Italia, Magistratura, Mediaset, Milano, Ministeri, Penale, Pensioni, Previdenza, Privato, Procedura, Riforme, Sme, Televisione, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci