25 GIU 2003
intervista

Il presidente dei deputati della Lega Nord, Alessandro Cè, chiede in aula le dimissioni del ministro degli interni Giuseppe Pisanu per presunta incapacità a gestire il fenomeno dell'immigrazione in Italia. Il provvedimento di clemenza (c.d. indultino) in discussione alla Camera

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il presidente dei deputati della Lega Nord, Alessandro Cè, chiede in aula le dimissioni del ministro degli interni Giuseppe Pisanu per presunta incapacità a gestire il fenomeno dell'immigrazione in Italia.

Il provvedimento di clemenza (c.d.

indultino) in discussione alla Camera.

"Il presidente dei deputati della Lega Nord, Alessandro Cè, chiede in aula le dimissioni del ministro degli interni Giuseppe Pisanu per presunta incapacità a gestire il fenomeno dell'immigrazione in Italia. Il provvedimento di clemenza (c.d. indultino) in discussione alla Camera" realizzata da Alessio Falconio con
Luca Volontè (UDC), Carlo Amedeo Giovanardi (UDC), Mario Landolfi (AN), Alberto Di Luca (FI), Luciano Violante (DS), Armando Cossutta (PDCI), Francesco Bonito (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 giugno 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Ce', Clandestinita', Dimissioni, Fini, Governo, Immigrazione, Indulto, Interni, Lega Nord, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Pisanu, Polemiche, Riforme, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci