29 OTT 2002

L'Udeur conferma lascelta del centrosinistra e l'appartenenza all'Ulivo alla condizioneche il Campanile sia trattato con ''rispetto e dialogo". L'Udeur è polemica con l'appoggio dell'Ulivo al movimento no global - al termine della riunione della direzione dell'UDEUR (presso l'Hotel Palatino)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'Udeur conferma lascelta del centrosinistra e l'appartenenza all'Ulivo alla condizioneche il Campanile sia trattato con ''rispetto e dialogo".

L'Udeur è polemica con l'appoggio dell'Ulivo al movimento no global - al termine della riunione della direzione dell'UDEUR (presso l'Hotel Palatino).

Registrazione audio di "L'Udeur conferma lascelta del centrosinistra e l'appartenenza all'Ulivo alla condizioneche il Campanile sia trattato con ''rispetto e dialogo". L'Udeur è polemica con l'appoggio dell'Ulivo al movimento no global - al termine della riunione della direzione dell'UDEUR (presso
l'Hotel Palatino)", registrato a Roma martedì 29 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Clemente Mastella (UDEUR).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Firenze, Giovani, Governo, L'ulivo, Movimenti, Polemiche, Sinistra, Udeur.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci