04 DIC 2002
stampa

La nascita dell'Udc (Unione Democratica Cristiani di Centro) dalla fusione del Ccd (Centro Cristiano Democratico), del Cdu (Cristiano Democratici Uniti) e di De (Democrazia Europea) che sarà sancita con il 1° Congresso Nazionale in programma a Roma il 6, 7 e 8 dicembre 2002. La candidatura di Gianfranco Rotondi a Segretario Nazionale dell'Udc - organizzata dal Cdu (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La nascita dell'Udc (Unione Democratica Cristiani di Centro) dalla fusione del Ccd (Centro Cristiano Democratico), del Cdu (Cristiano Democratici Uniti) e di De (Democrazia Europea) che sarà sancita con il 1° Congresso Nazionale in programma a Roma il 6, 7 e 8 dicembre 2002.

La candidatura di Gianfranco Rotondi a Segretario Nazionale dell'Udc - organizzata dal Cdu (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La nascita dell'Udc (Unione Democratica Cristiani di Centro) dalla fusione del Ccd (Centro Cristiano
Democratico), del Cdu (Cristiano Democratici Uniti) e di De (Democrazia Europea) che sarà sancita con il 1° Congresso Nazionale in programma a Roma il 6, 7 e 8 dicembre 2002. La candidatura di Gianfranco Rotondi a Segretario Nazionale dell'Udc - organizzata dal Cdu (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4)" che si è tenuta a Roma mercoledì 4 dicembre 2002 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Rotondi (CDU), Rocco Buttiglione (CDU).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Ccd, Cdu, Centro, Dc, Democrazia Europea, Destra, Forza Italia, Governo, Partiti, Politica, Ppi, Sinistra, Storia, Udc.

Questa conferenza stampa ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci