25 FEB 2003
stampa

Presentazione delle tre proposte di riforma legislativa in materia di diritti nel lavoro approvate dal Comitato direttivo della CGIL. Le tre proposte riguardano l'estensione delle tutele ai lavoratori delle piccole imprese, i collaboratori e gli atipici, i tempi della giustizia del lavoro. Vengono anche presentati i dati del tesseramento relativi all'anno 2002 (presso la sede della CGIL, Corso Italia 25)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 58 min 3 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione delle tre proposte di riforma legislativa in materia di diritti nel lavoro approvate dal Comitato direttivo della CGIL.

Le tre proposte riguardano l'estensione delle tutele ai lavoratori delle piccole imprese, i collaboratori e gli atipici, i tempi della giustizia del lavoro.

Vengono anche presentati i dati del tesseramento relativi all'anno 2002 (presso la sede della CGIL, Corso Italia 25).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle tre proposte di riforma legislativa in materia di diritti nel lavoro approvate dal Comitato direttivo della CGIL. Le
tre proposte riguardano l'estensione delle tutele ai lavoratori delle piccole imprese, i collaboratori e gli atipici, i tempi della giustizia del lavoro. Vengono anche presentati i dati del tesseramento relativi all'anno 2002 (presso la sede della CGIL, Corso Italia 25)" che si è tenuta a Roma martedì 25 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Guglielmo Epifani (CGIL), Giuseppe Casadio (CGIL), Carlo Ghezzi (CGIL).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cgil, Diritti Sociali, Disoccupazione, Giustizia, Impresa, Lavoro, Legge, Licenziamento, Occupazione, Referendum, Riforme, Sindacato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci