27 FEB 2003
stampa

Le posizioni di Spagna e Italia rispetto alla grave crisi irachena e la ricerca di una soluzione pacifica. Incontro con i giornalisti tenutosi al termine del verice tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Primo Ministro Spagnolo Jose' Maria Aznar in visita ufficiale a Roma (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le posizioni di Spagna e Italia rispetto alla grave crisi irachena e la ricerca di una soluzione pacifica.

Incontro con i giornalisti tenutosi al termine del verice tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Primo Ministro Spagnolo Jose' Maria Aznar in visita ufficiale a Roma (presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le posizioni di Spagna e Italia rispetto alla grave crisi irachena e la ricerca di una soluzione pacifica. Incontro con i giornalisti tenutosi al termine del verice tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Primo
Ministro Spagnolo Jose' Maria Aznar in visita ufficiale a Roma (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma giovedì 27 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Silvio Berlusconi (PRESIDENTE DEL CONSIGLIO), Josè Maria Aznar.

Tra gli argomenti discussi: Disarmo, Golfo Persico, Guerra, Iraq, Italia, Onu, Pace, Saddam Hussein, Spagna, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci