28 GEN 2003
dibattiti

"Il lavoro che cambia. Rapporti di lavoro e sistema di tutele per gli atipici"organizzato dalla Confcommercio e Assocallcenter (Sala del Refettorio, Palazzo del Seminario, Via del Seminario, 76)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 4 ore 12 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Il lavoro che cambia.

Rapporti di lavoro e sistema di tutele per gli atipici"organizzato dalla Confcommercio e Assocallcenter (Sala del Refettorio, Palazzo del Seminario, Via del Seminario, 76).

Convegno ""Il lavoro che cambia. Rapporti di lavoro e sistema di tutele per gli atipici"organizzato dalla Confcommercio e Assocallcenter (Sala del Refettorio, Palazzo del Seminario, Via del Seminario, 76)", registrato a Roma martedì 28 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giampaolo Gualla (ASSOCALLCENTER), Ambrogio Pozzi (ASSOCALLCENTER), Chiara Moroni (NPSI), Emilio Viafora (CGIL), Carmelo
Prestileo (UIL), Ivan Guizzardi (CISL), Basilio Mussolin (CONFCOMMERCIO), Salvatore Leggiero (ANSWERS), Pietro Larizza (CNEL), Sergio Billè (CONFCOMMERCIO), Luigi Taranto (CONFCOMMERCIO), Giuliano Cazzola (professore), Domenico Benedetti Valentini (AN), Giovanni Battafarano (DS), Tiziano Treu (MARGHERITA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Confcommercio, Diritti Sociali, Flessibilita', Lavoro, Occupazione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 4 ore e 12 minuti.

leggi tutto

riduci