06 FEB 2003
stampa

Guerra USA-Iraq: l'appello del Deputato dei Verdi Paolo Cento rivolto a tutti gli italiani affinché espongano le bandiere della pace fuori dai loro balconi e partecipino alla manifestazione per la pace in programma il 15 febbraio a Roma. (La conferenza stampa si è svolta dopo l'espulsione dei due Deputati avvenuta prima dell'intervento di Silvio Berlusconi alla Camera dei Deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Delfina Steri
Player
Guerra USA-Iraq: l'appello del Deputato dei Verdi Paolo Cento rivolto a tutti gli italiani affinché espongano le bandiere della pace fuori dai loro balconi e partecipino alla manifestazione per la pace in programma il 15 febbraio a Roma.

(La conferenza stampa si è svolta dopo l'espulsione dei due Deputati avvenuta prima dell'intervento di Silvio Berlusconi alla Camera dei Deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Guerra USA-Iraq: l'appello del Deputato dei Verdi Paolo Cento rivolto a tutti gli italiani affinché espongano le bandiere della pace fuori dai loro balconi
e partecipino alla manifestazione per la pace in programma il 15 febbraio a Roma. (La conferenza stampa si è svolta dopo l'espulsione dei due Deputati avvenuta prima dell'intervento di Silvio Berlusconi alla Camera dei Deputati)" che si è tenuta a Roma giovedì 6 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Paolo Cento (VERDI), Mauro Bulgarelli (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Iraq, L'ulivo, Pace, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 8 minuti.

leggi tutto

riduci