05 LUG 2003
dibattiti

Incontro con Kok Ksor, leader dei Montagnard del Vietnam - presentazione dell' "Appello del Comitato italiano ed europeo per la protezione del popolo Degar (Montagnard) e per la libertà e la democrazia in Vietnam - a cura del gruppo "Radicali - Lista Bonino della Regione Piemonte - (presso la sala dei Presidente del Consiglio regionale del Piemonte via Alfieri n. 15, pian terreno)

DIBATTITO | - TORINO - 00:00 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Andrea Maori
Player
Incontro con Kok Ksor, leader dei Montagnard del Vietnam - presentazione dell' "Appello del Comitato italiano ed europeo per la protezione del popolo Degar (Montagnard) e per la libertà e la democrazia in Vietnam - a cura del gruppo "Radicali - Lista Bonino della Regione Piemonte - (presso la sala dei Presidente del Consiglio regionale del Piemonte via Alfieri n.

15, pian terreno).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Incontro con Kok Ksor, leader dei Montagnard del Vietnam - presentazione dell' "Appello del Comitato italiano ed europeo per la protezione del popolo Degar (Montagnard)
e per la libertà e la democrazia in Vietnam - a cura del gruppo "Radicali - Lista Bonino della Regione Piemonte - (presso la sala dei Presidente del Consiglio regionale del Piemonte via Alfieri n. 15, pian terreno)", registrato a Torino sabato 5 luglio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Giampiero Leo (ASSESSORE), Kok Ksor (RAD), Matteo Mecacci (RAD), Ennio Galasso (AN), Enrico Buemi (SDI), Angelo Burzi (FI), Giovanni Caracciolo (SDI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Autodeterminazione, Comunismo, Diritti Civili, Diritti Umani, Estremo Oriente, Finanziamenti, Genocidio, Iscrizioni, Kok Ksor, Minoranze, Montagnards, Nonviolenza, Partito Radicale, Piemonte, Radicali Italiani, Sinistra, Storia, Usa, Vietnam.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci