17 GIU 2003
stampa

Incontro del parlamentare nigeriano Abdul Oroh con l'ufficio di presidenza del Consiglio Regionale lombardo. La campagna dell'Associazione Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Transnazionale per l'approvazione di una risoluzione ONU per la moratoria universale delle esecuzioni capitali alla prossima Assemblea Generale dell'ONU. ll caso di Amina Lawal, condannata per adulterio da un tribunale islamico del Nord della Nigeria alla lapidazione - organizzata dall'Associazione 'Nessuno tocchi caino' (presso ilConsiglio Regionale della Lombardia, Via Fabio Filzi n. 29)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Incontro del parlamentare nigeriano Abdul Oroh con l'ufficio di presidenza del Consiglio Regionale lombardo.

La campagna dell'Associazione Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Transnazionale per l'approvazione di una risoluzione ONU per la moratoria universale delle esecuzioni capitali alla prossima Assemblea Generale dell'ONU.

ll caso di Amina Lawal, condannata per adulterio da un tribunale islamico del Nord della Nigeria alla lapidazione - organizzata dall'Associazione 'Nessuno tocchi caino' (presso ilConsiglio Regionale della Lombardia, Via Fabio Filzi n.

29).

Registrazione della
conferenza stampa dal titolo "Incontro del parlamentare nigeriano Abdul Oroh con l'ufficio di presidenza del Consiglio Regionale lombardo. La campagna dell'Associazione Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Transnazionale per l'approvazione di una risoluzione ONU per la moratoria universale delle esecuzioni capitali alla prossima Assemblea Generale dell'ONU. ll caso di Amina Lawal, condannata per adulterio da un tribunale islamico del Nord della Nigeria alla lapidazione - organizzata dall'Associazione 'Nessuno tocchi caino' (presso ilConsiglio Regionale della Lombardia, Via Fabio Filzi n. 29)" che si è tenuta a Milano martedì 17 giugno 2003 alle ore 00:00.

Con Attilio Fontana (LEGA NORD), Fiorenza Bassoli (DS), Alessandro Litta Modignani (RADICALI ITALIANI), Abdul Oroh.

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, Associazioni, Democrazia, Giustizia, Integralismo, Islam, Lawal, Lombardia, Nigeria, Ong, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Piemonte, Radicali Italiani, Regioni.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci