04 AGO 2003
intervista

Il recente documento della Pontificia Congregazione della dottrina della fede redatto dal Cardinale Joseph Ratzinger in materia di omosessualità. La situazione del movimento omosessuale in Italia. L'attuale politica proibizionista sulle droghe e le lotte del movimento antiproibizionista. L'iscrizione di Platinette a Radicali Italiani e al Partito Radicale transnazionale (presso il gay village, nel Testaccio village a margine di un concerto di Platinette nell'ambito dell'estate romana 2003)

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il recente documento della Pontificia Congregazione della dottrina della fede redatto dal Cardinale Joseph Ratzinger in materia di omosessualità.

La situazione del movimento omosessuale in Italia.

L'attuale politica proibizionista sulle droghe e le lotte del movimento antiproibizionista.

L'iscrizione di Platinette a Radicali Italiani e al Partito Radicale transnazionale (presso il gay village, nel Testaccio village a margine di un concerto di Platinette nell'ambito dell'estate romana 2003).

"Il recente documento della Pontificia Congregazione della dottrina della fede redatto dal Cardinale
Joseph Ratzinger in materia di omosessualità. La situazione del movimento omosessuale in Italia. L'attuale politica proibizionista sulle droghe e le lotte del movimento antiproibizionista. L'iscrizione di Platinette a Radicali Italiani e al Partito Radicale transnazionale (presso il gay village, nel Testaccio village a margine di un concerto di Platinette nell'ambito dell'estate romana 2003)" realizzata da Roberto Spagnoli con Platinette (DEEJAY), Sergio Rovasio (RAD).

L'intervista è stata registrata lunedì 4 agosto 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Bonino, Capezzone, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Concordato, Droga, Elezioni, Enti Locali, Etica, Fuori!, Iscrizioni, Laicita', Legalizzazione, Movimenti, Omosessualita', Pannella, Parlamento, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ratzinger, Regioni, Religione, Riforme, Rossi, Stato, Storia, Unioni Civili, Unioni Di Fatto, Vaticano, Voto.

leggi tutto

riduci