31 LUG 2003
stampa

"Siamo a pochi metri dal traguardo: ora, oltre a non mangiare, non berremo fino al voto del Senato. Poi la Camera supporti la determinazione del presidente Casini" - conferenza stampa promossa da Radicali Italiani (dedicata al digiuno iniziato per ottenere l'approvazione definitiva del provvedimento di clemenza c.d. indultino) (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Siamo a pochi metri dal traguardo: ora, oltre a non mangiare, non berremo fino al voto del Senato.

Poi la Camera supporti la determinazione del presidente Casini" - conferenza stampa promossa da Radicali Italiani (dedicata al digiuno iniziato per ottenere l'approvazione definitiva del provvedimento di clemenza c.d.

indultino) (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo ""Siamo a pochi metri dal traguardo: ora, oltre a non mangiare, non berremo fino al voto del Senato. Poi la Camera supporti la determinazione
del presidente Casini" - conferenza stampa promossa da Radicali Italiani (dedicata al digiuno iniziato per ottenere l'approvazione definitiva del provvedimento di clemenza c.d. indultino) (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma giovedì 31 luglio 2003 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Carcere, Casini, Digiuno, Giustizia, Indulto, Parlamento, Pera, Radicali Italiani, Riforme, Senato, Sete.

Questa conferenza stampa ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci