14 DIC 2002
stampa

L'iniziativa nonviolenta e l'appello promosso da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d. indultino) - organizzata da Radicali Lucani (presso la sala giunta del consiglio comunale di Matera, via Aldo Moro,)

CONFERENZA STAMPA | - MATERA - 00:00 Durata: 38 min 4 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'iniziativa nonviolenta e l'appello promosso da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d.

indultino) - organizzata da Radicali Lucani (presso la sala giunta del consiglio comunale di Matera, via Aldo Moro,).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'iniziativa nonviolenta e l'appello promosso da Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d. indultino) - organizzata da Radicali Lucani (presso la sala giunta del consiglio comunale di Matera, via Aldo Moro,)" che si è tenuta a Matera sabato 14
dicembre 2002 alle 00:00.

Con Maurizio Bolognetti (RADICALI ITALIANI), Wanda Mazzei (DS), Daniele Porcari (SINDACO), Salvatore Adduce (DS), Franco Martina (giornalista), Vito Cilla (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Basilicata, Carcere, Comuni, Democratici Di Sinistra, Diritti Umani, Emergenza, Emergenza, Giustizia, Indulto, Matera, Parlamento, Radicali Italiani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 38 minuti.

leggi tutto

riduci