12 MAR 2003
stampa

Scuola: "tre meno" è il giudizio del centro sinistra al disegno di legge di riforma dell'istruzione del ministro dell'Istruzione Letizia Moratti che è stato approvato in via definitiva oggi alSenato - org. dall'Ulivo (presso Palazzo Madama)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Scuola: "tre meno" è il giudizio del centro sinistra al disegno di legge di riforma dell'istruzione del ministro dell'Istruzione Letizia Moratti che è stato approvato in via definitiva oggi alSenato - org.

dall'Ulivo (presso Palazzo Madama).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Scuola: "tre meno" è il giudizio del centro sinistra al disegno di legge di riforma dell'istruzione del ministro dell'Istruzione Letizia Moratti che è stato approvato in via definitiva oggi alSenato - org. dall'Ulivo (presso Palazzo Madama)" che si è tenuta a Roma mercoledì 12 marzo 2003 alle
ore 00:00.

Con Fiorello Cortiana (VERDI), Albertina Soliani (MARGHERITA), Maria Chiara Acciarini (DS), Maria Rosaria Manieri (SDI), Maria Grazia Pagano (DS), Vittoria Franco (DS), Enrico Morando (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Centro, Costituzione, Destra, Docenti, Enti Locali, Finanziaria, Formazione, Governo, Istruzione, L'ulivo, Legge, Ministeri, Moratti, Polemiche, Regioni, Riforme, Scuola, Senato, Sinistra, Studenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci