05 MAR 2003
stampa

Presentazione della Proposta di legge di riforma del sistema radiotelevisivo - org. dai Democratici di Sinistra (presso sala stampa della Camera) (La proposta prevede una fondazione per la Raiche rimane pubblica, con un presidente eletto a 2/3 dellaCommissione parlamentare di Vigilanza sui servizi di informazione radiotelevisiva, norme asimmetriche per gli incrociproprietari, due reti per le tv private e tre per quellapubblica organizzata però in due divisioni con finanziamenti dacanone e da pubblicità) (presso sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione della Proposta di legge di riforma del sistema radiotelevisivo - org.

dai Democratici di Sinistra (presso sala stampa della Camera) (La proposta prevede una fondazione per la Raiche rimane pubblica, con un presidente eletto a 2/3 dellaCommissione parlamentare di Vigilanza sui servizi di informazione radiotelevisiva, norme asimmetriche per gli incrociproprietari, due reti per le tv private e tre per quellapubblica organizzata però in due divisioni con finanziamenti dacanone e da pubblicità) (presso sala stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo
"Presentazione della Proposta di legge di riforma del sistema radiotelevisivo - org. dai Democratici di Sinistra (presso sala stampa della Camera) (La proposta prevede una fondazione per la Raiche rimane pubblica, con un presidente eletto a 2/3 dellaCommissione parlamentare di Vigilanza sui servizi di informazione radiotelevisiva, norme asimmetriche per gli incrociproprietari, due reti per le tv private e tre per quellapubblica organizzata però in due divisioni con finanziamenti dacanone e da pubblicità) (presso sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 marzo 2003 alle ore 00:00.

Con Fabrizio Morri (DS), Giorgio Bogi (DS), Fabrizio Morri, Vincenzo Vita (DS), Giuseppe Giulietti (DS), Carlo Rognoni (DS), Antonello Falomi (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Democratici Di Sinistra, Digitale, Informazione, Parlamento, Privato, Pubblicita', Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Telecomunicazioni, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci