11 AGO 2003
stampa

Bilancio della visita di una delegazione di Radicali Italiani alla sezione del 41 bis del carcere di Rebibbia e ad altre sezioni dove ci sono detenuti che potranno usufrire del provvedimento di clemenza recentemente approvato dal Parlamento (c.d. indultino) - (all'uscita del carcere di Rebibbia, Via Raffaele Majetti 70)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Bilancio della visita di una delegazione di Radicali Italiani alla sezione del 41 bis del carcere di Rebibbia e ad altre sezioni dove ci sono detenuti che potranno usufrire del provvedimento di clemenza recentemente approvato dal Parlamento (c.d.

indultino) - (all'uscita del carcere di Rebibbia, Via Raffaele Majetti 70).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Bilancio della visita di una delegazione di Radicali Italiani alla sezione del 41 bis del carcere di Rebibbia e ad altre sezioni dove ci sono detenuti che potranno usufrire del provvedimento di clemenza recentemente
approvato dal Parlamento (c.d. indultino) - (all'uscita del carcere di Rebibbia, Via Raffaele Majetti 70)" che si è tenuta a Roma lunedì 11 agosto 2003 alle ore 00:00.

Con Maurizio Turco (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Diritti Umani, Emergenza, Giustizia, Indulto, Mafia, Radicali Italiani, Sicurezza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci