25 MAR 2003
dibattiti

"Gli spazi della nuova Europa. Problemi e prospettive dell'adesione della Turchia all'Unione Europea - org. dal Corso di Studio in Scienze Sociali per la Cooperazione, lo Sviluppo e le Relazioni fra i Popoli dell'Università di Roma "La Sapienza" e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea", Nell'occasione verrà presentato il libro "Storia della Turchia contemporanea" di Antonello Biagini (Ed. Bompiani) e consegnato il premio "Giulio Balzano - 2003" (presso sede Ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo, sede delle Bandiere in via IV Novembre, 149)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Gli spazi della nuova Europa.

Problemi e prospettive dell'adesione della Turchia all'Unione Europea - org.

dal Corso di Studio in Scienze Sociali per la Cooperazione, lo Sviluppo e le Relazioni fra i Popoli dell'Università di Roma "La Sapienza" e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea", Nell'occasione verrà presentato il libro "Storia della Turchia contemporanea" di Antonello Biagini (Ed.

Bompiani) e consegnato il premio "Giulio Balzano - 2003" (presso sede Ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo, sede delle Bandiere in via IV Novembre, 149).