05 MAR 2003
dibattiti

"La lezione manzoniana: la forma del romanzo inchiesta" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La lezione manzoniana: la forma del romanzo inchiesta" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia.

L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7).

Registrazione del dibattito dal titolo ""La lezione manzoniana: la forma del romanzo inchiesta" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale
nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)", registrato a Milano mercoledì 5 marzo 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello D'alessandra, Giulio Ferroni (professore), Vincenzo Consolo (SCRITTORE), Francesco Izzo.

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Cosa Nostra, Cultura, Italia, Letteratura, Mafia, Manzoni, Politica, Sciascia, Sicilia, Storia.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci