11 MAR 2003
dibattiti

"La rinuncia" - presentazione del libro di Gianfranco Formichetti, edizioni Pagine (org. presso la Sala Millevoi di Palazzo Barberini) (Il libro è un romanzo che ripercorre vicende di chi ha vissuto il Sessantotto, è andato in Francia e poi, tornando in Italia, ha trovato un Paese diverso) Il libro è lo spunto per parlare anche della proposta di indulto

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La rinuncia" - presentazione del libro di Gianfranco Formichetti, edizioni Pagine (org.

presso la Sala Millevoi di Palazzo Barberini) (Il libro è un romanzo che ripercorre vicende di chi ha vissuto il Sessantotto, è andato in Francia e poi, tornando in Italia, ha trovato un Paese diverso) Il libro è lo spunto per parlare anche della proposta di indulto.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La rinuncia" - presentazione del libro di Gianfranco Formichetti, edizioni Pagine (org. presso la Sala Millevoi di Palazzo Barberini) (Il libro è un romanzo che ripercorre vicende di chi ha
vissuto il Sessantotto, è andato in Francia e poi, tornando in Italia, ha trovato un Paese diverso) Il libro è lo spunto per parlare anche della proposta di indulto", registrato a Roma martedì 11 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Fede Caproni Armani, Fabio Torriero (giornalista), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Edmondo Cirielli (AN), Mario Papa (avvocato), Francesca Mambro, Gianfranco Formichetti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Centro, Destra, Diritto, Giustizia, Indulto, Libro, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Sinistra, Stato, Storia, Terrorismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci