07 GIU 2003
dibattiti

"Sui sentieri della Bibbia, in dialogo con i non credenti" - promosso dalla rivista di cultura "Dialoghi", in occasione della pubblicazione del libro di Francesco Antonioli "La Bibbia dei non credenti" (ed. Piemme) - (presso la Domus Mariae, via Aurelia 481)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"Sui sentieri della Bibbia, in dialogo con i non credenti" - promosso dalla rivista di cultura "Dialoghi", in occasione della pubblicazione del libro di Francesco Antonioli "La Bibbia dei non credenti" (ed.

Piemme) - (presso la Domus Mariae, via Aurelia 481).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Sui sentieri della Bibbia, in dialogo con i non credenti" - promosso dalla rivista di cultura "Dialoghi", in occasione della pubblicazione del libro di Francesco Antonioli "La Bibbia dei non credenti" (ed. Piemme) - (presso la Domus Mariae, via Aurelia 481)", registrato a Roma sabato 7 giugno
2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Bustaffa (giornalista), Luigi Alici (professore), Francesco Antonioli (giornalista), Giacomo Canobbio (TEOLOGO), Liliana Cavani (REGISTA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Azione Cattolica, Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Cultura, Donna, Filosofia, Informazione, Intellettuali, Laicita', Libro, Livorno, Religione, Societa', Televisione, Teologia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci