25 AGO 2003
intervista

Il primo ministro inglese Tony Blair verrà ascoltato dalla commissione d'inchiesta guidata da Lord Hutton sulla morte di David Kelly esperto di armi, collaboratore del ministero della difesa britannico, che fu coinvolto in un'aspra polemica sulle motivazioni della guerra in Iraq. Nel Regno Unito, secondo i sondaggi, la popolarità di Tony Blair è in picchiata

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il primo ministro inglese Tony Blair verrà ascoltato dalla commissione d'inchiesta guidata da Lord Hutton sulla morte di David Kelly esperto di armi, collaboratore del ministero della difesa britannico, che fu coinvolto in un'aspra polemica sulle motivazioni della guerra in Iraq.

Nel Regno Unito, secondo i sondaggi, la popolarità di Tony Blair è in picchiata.

"Il primo ministro inglese Tony Blair verrà ascoltato dalla commissione d'inchiesta guidata da Lord Hutton sulla morte di David Kelly esperto di armi, collaboratore del ministero della difesa britannico, che fu coinvolto in un'aspra
polemica sulle motivazioni della guerra in Iraq. Nel Regno Unito, secondo i sondaggi, la popolarità di Tony Blair è in picchiata" realizzata da Paolo Martini con Paolo Filo Della Torre (giornalista).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 agosto 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Bbc, Blair, Decessi, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Informazione, Iraq, Medio Oriente, Polemiche, Saddam Hussein, Servizi Segreti, Sondaggi, Spionaggio, Televisione, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci