05 MAR 2003
istituzioni

Consiglio Regionale della Basilicata. Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio)

CONSIGLIO REGIONALE | - POTENZA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Consiglio Regionale della Basilicata.

Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio).

Registrazione audio di "Consiglio Regionale della Basilicata. Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu
Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio)", registrato a Potenza mercoledì 5 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Aldo Michele Radice (MARGHERITA), Felice Belisario (IDV), Egidio Digilio (AN), Antonio Di Sanza (FI), Dino Collazzo (PRC), Gennaro Straziuso (MARGHERITA), Francesco Mollica (VERDI), Sabino Altobello (DS), Antonio Pisani (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Animali, Basilicata, Crisi, Donna, Farmacia, Fiat, Medicina, Ospedali, Regioni, Ru486, Sanita', Universita', Usl.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci