12 AGO 2003
intervista

L'iniziativa di digiuno di Marco Pannella relativa alla concessione della grazia per Adriano Sofri e per il ripristino della legalità. L'iniziativa "Digiuno contro l'oblio" che va avanti da mesi e promossa, tra gli altri, dall'ex sottosegretario di Stato alla Giustizia, Franco Corleone

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'iniziativa di digiuno di Marco Pannella relativa alla concessione della grazia per Adriano Sofri e per il ripristino della legalità.

L'iniziativa "Digiuno contro l'oblio" che va avanti da mesi e promossa, tra gli altri, dall'ex sottosegretario di Stato alla Giustizia, Franco Corleone.

"L'iniziativa di digiuno di Marco Pannella relativa alla concessione della grazia per Adriano Sofri e per il ripristino della legalità. L'iniziativa "Digiuno contro l'oblio" che va avanti da mesi e promossa, tra gli altri, dall'ex sottosegretario di Stato alla Giustizia, Franco Corleone" realizzata da Lorenzo
Rendi con Silvio Di Francia (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 12 agosto 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Castelli, Ciampi, Corleone, Costituzione, Digiuno, Diritto, Giustizia, Grazia, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci