17 FEB 2003
stampa

Presentazione di un campagna ispettiva che ha riguardato le basi Nato presenti sul territorio nazionale. L'iniziativa è stata assunta da una delegazione parlamentare composta da Paolo Cento(Verdi), Elettra Deiana (Prc), Silvana Pisa (Ds), GiuseppeFioroni (Margherita) che ha visitato questa mattina la base militare di Pratica di Mare. L'iniziativa si svolge parallelamente alle ispezioni Onu in Iraq (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione di un campagna ispettiva che ha riguardato le basi Nato presenti sul territorio nazionale.

L'iniziativa è stata assunta da una delegazione parlamentare composta da Paolo Cento(Verdi), Elettra Deiana (Prc), Silvana Pisa (Ds), GiuseppeFioroni (Margherita) che ha visitato questa mattina la base militare di Pratica di Mare.

L'iniziativa si svolge parallelamente alle ispezioni Onu in Iraq (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un campagna ispettiva che ha riguardato le basi Nato presenti sul territorio
nazionale. L'iniziativa è stata assunta da una delegazione parlamentare composta da Paolo Cento(Verdi), Elettra Deiana (Prc), Silvana Pisa (Ds), GiuseppeFioroni (Margherita) che ha visitato questa mattina la base militare di Pratica di Mare. L'iniziativa si svolge parallelamente alle ispezioni Onu in Iraq (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma lunedì 17 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Paolo Cento (VERDI), Elettra Deiana (PRC).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Difesa, Governo, Guerra, Iraq, Nato, Onu, Pace, Pacifismo, Sinistra, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 21 minuti.

leggi tutto

riduci