11 FEB 2003
stampa

Breve presentazione alla stampa dei lavori del convegno "Roma, la Convenzione ed ilfuturo dell'Europa" promosso dalla Fondazione Roma Europeae che prevede un confronto tra Gianfranco Fini e Giuliano Amato. (tenutasi prima dell'inizio dei lavori del convegno presso la sede della Camera di Commercio, Sala Tempio di Adriano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Delfina Steri
Player
Breve presentazione alla stampa dei lavori del convegno "Roma, la Convenzione ed ilfuturo dell'Europa" promosso dalla Fondazione Roma Europeae che prevede un confronto tra Gianfranco Fini e Giuliano Amato.

(tenutasi prima dell'inizio dei lavori del convegno presso la sede della Camera di Commercio, Sala Tempio di Adriano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Breve presentazione alla stampa dei lavori del convegno "Roma, la Convenzione ed ilfuturo dell'Europa" promosso dalla Fondazione Roma Europeae che prevede un confronto tra Gianfranco Fini e Giuliano Amato. (tenutasi
prima dell'inizio dei lavori del convegno presso la sede della Camera di Commercio, Sala Tempio di Adriano)" che si è tenuta a Roma martedì 11 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Giuseppe De Rita (FONDAZIONE ROMA EUROPEA), Cesare Sanmauro (FONDAZIONE ROMA EUROPEA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Chiesa, Convenzione Ue, Cristianesimo, Cultura, Diritto, Italia, Politica, Roma, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 15 minuti.

leggi tutto

riduci