17 MAR 2003
stampa

Presentazione del nuovo presidente della Fondazione "Ugo Bordoni" Giordano Bruno Guerri - (org. presso la sede del Ministero delle Comunicazioni in Largo di Brazza') La Fondazione (ente morale dal 2000, erede dell'omonimo organismo fondato nel 1952) offre la sua competenza in materia di radiopropagazione, comunicazioni ottiche, sicurezza e protezione nelle telecomunicazioni, multimedialità

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione del nuovo presidente della Fondazione "Ugo Bordoni" Giordano Bruno Guerri - (org.

presso la sede del Ministero delle Comunicazioni in Largo di Brazza') La Fondazione (ente morale dal 2000, erede dell'omonimo organismo fondato nel 1952) offre la sua competenza in materia di radiopropagazione, comunicazioni ottiche, sicurezza e protezione nelle telecomunicazioni, multimedialità.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del nuovo presidente della Fondazione "Ugo Bordoni" Giordano Bruno Guerri - (org. presso la sede del Ministero delle Comunicazioni in
Largo di Brazza') La Fondazione (ente morale dal 2000, erede dell'omonimo organismo fondato nel 1952) offre la sua competenza in materia di radiopropagazione, comunicazioni ottiche, sicurezza e protezione nelle telecomunicazioni, multimedialità" che si è tenuta a Roma lunedì 17 marzo 2003 alle ore 00:00.

Con Maurizio Gasparri (AN), Giordano Bruno Guerri (STORICO), Guido Salerno (FONDAZIONE UGO BORDONI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Bordoni, Comunicazione, Fondazioni, Guerri, Mass Media, Ministeri, Ricerca, Tecnologia, Telecomunicazioni.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci