14 MAR 2003
stampa

"The life ofDavid Gale": presentazione del film diretto da Alan Parker, prodotto dalla stesso regista e da Nicolas Cage - org. dall'Associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino" (org. presso UIP Studios) Il film rievoca la storia diDavid Gale (Kevin Spacey), docente alla Texas University eavvocato che si batte per l'abolizione della pena capitale, ilquale si ritrova nel braccio della morte perchè falsamenteaccusato di aver violentato e ucciso una sua compagna dipartito, Constance (Laura Linney)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"The life ofDavid Gale": presentazione del film diretto da Alan Parker, prodotto dalla stesso regista e da Nicolas Cage - org.

dall'Associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino" (org.

presso UIP Studios) Il film rievoca la storia diDavid Gale (Kevin Spacey), docente alla Texas University eavvocato che si batte per l'abolizione della pena capitale, ilquale si ritrova nel braccio della morte perchè falsamenteaccusato di aver violentato e ucciso una sua compagna dipartito, Constance (Laura Linney).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""The life ofDavid Gale": presentazione del
film diretto da Alan Parker, prodotto dalla stesso regista e da Nicolas Cage - org. dall'Associazione radicale "Nessuno Tocchi Caino" (org. presso UIP Studios) Il film rievoca la storia diDavid Gale (Kevin Spacey), docente alla Texas University eavvocato che si batte per l'abolizione della pena capitale, ilquale si ritrova nel braccio della morte perchè falsamenteaccusato di aver violentato e ucciso una sua compagna dipartito, Constance (Laura Linney)" che si è tenuta a Roma venerdì 14 marzo 2003 alle 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD), Alan Parker (REGISTA).

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, Associazioni, Cinema, Diritti Civili, Giustizia, Italia, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci