14 FEB 2003
stampa

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge delega che istituisce l'ordine unico percommercialisti e ragionieri a cui si aggiunge anche la piu'ristretta categoria degli esperti contabili. Inoltre ildecreto contiene anche una norma per l'unificazione delle cassepensioni nell'arco di due anni (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge delega che istituisce l'ordine unico percommercialisti e ragionieri a cui si aggiunge anche la piu'ristretta categoria degli esperti contabili.

Inoltre ildecreto contiene anche una norma per l'unificazione delle cassepensioni nell'arco di due anni (presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge delega che istituisce l'ordine unico percommercialisti e ragionieri a cui si aggiunge anche la piu'ristretta categoria degli esperti contabili. Inoltre
ildecreto contiene anche una norma per l'unificazione delle cassepensioni nell'arco di due anni (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma venerdì 14 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Roberto Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Legge, Ordini Professionali, Pensioni, Riforme.

Questa conferenza stampa ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci