05 FEB 2003
stampa

La "coalizione contro la guerra in Iraq" presenta una richiesta riguardante l'esigenza di una consultazione parlamentare e di un voto che esprimano nettamente la contrarietà dell'Italia ad una nuova guerra all'Iraq. La coalizione contro la guerra in Iraq è costituita da numerosi parlamentari firmatari degli appelli del 15 luglio e del 18 ottotbre 2002 e dalle associazioni della società civile impegnate contro la guerra (Sala Rossa del Senato della Repubblica Piazza Madama, 2)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La "coalizione contro la guerra in Iraq" presenta una richiesta riguardante l'esigenza di una consultazione parlamentare e di un voto che esprimano nettamente la contrarietà dell'Italia ad una nuova guerra all'Iraq.

La coalizione contro la guerra in Iraq è costituita da numerosi parlamentari firmatari degli appelli del 15 luglio e del 18 ottotbre 2002 e dalle associazioni della società civile impegnate contro la guerra (Sala Rossa del Senato della Repubblica Piazza Madama, 2).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La "coalizione contro la guerra in Iraq" presenta una
richiesta riguardante l'esigenza di una consultazione parlamentare e di un voto che esprimano nettamente la contrarietà dell'Italia ad una nuova guerra all'Iraq. La coalizione contro la guerra in Iraq è costituita da numerosi parlamentari firmatari degli appelli del 15 luglio e del 18 ottotbre 2002 e dalle associazioni della società civile impegnate contro la guerra (Sala Rossa del Senato della Repubblica Piazza Madama, 2)" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Tana De Zulueta (DS), Achille Occhetto (ULIVO), Giovanni Bianchi (MARGHERITA), Francesco Martone (VERDI), Piero Di Siena (DS), Elettra Deiana (PRC), Gianfranco Pagliarulo (S).

Tra gli argomenti discussi: Golfo Persico, Guerra, Iraq, Italia, Pace, Pacifismo, Saddam Hussein, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 43 minuti.

leggi tutto

riduci