13 AGO 2003
intervista

Il dibattito politico circa la concessione della grazia ad Adriano Sofri, detenuto nel carcere Don Bosco di Pisa. Un'analisi della situazione politica all'interno della coalizione della Casa della Libertà, con particolare riferimento al ruolo della Lega Nord

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito politico circa la concessione della grazia ad Adriano Sofri, detenuto nel carcere Don Bosco di Pisa.

Un'analisi della situazione politica all'interno della coalizione della Casa della Libertà, con particolare riferimento al ruolo della Lega Nord.

"Il dibattito politico circa la concessione della grazia ad Adriano Sofri, detenuto nel carcere Don Bosco di Pisa. Un'analisi della situazione politica all'interno della coalizione della Casa della Libertà, con particolare riferimento al ruolo della Lega Nord" realizzata da Paolo Martini con Egidio Sterpa (FI).

L'intervista è stata
registrata mercoledì 13 agosto 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Costituzione, Devolution, Diritto, Forza Italia, Giustizia, Governo, Grazia, Istituzioni, Lega Nord, Lotta Continua, Ministeri, Pannella, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Sofri, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci