03 SET 2003
intervista

Yasser Arafat, il presidente dell'Autorità palestinese, ha dichiarato che la "road map", il processo di pace in Medio Oriente, è morta. I lavori della Commissione OR sulle condizioni di vita del milione di arabi che vivono in Israele. I tentativi di Hamas, di ripristinare la "Hudna", la tregua temporanea tra Israele e palestinesi

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Yasser Arafat, il presidente dell'Autorità palestinese, ha dichiarato che la "road map", il processo di pace in Medio Oriente, è morta.

I lavori della Commissione OR sulle condizioni di vita del milione di arabi che vivono in Israele.

I tentativi di Hamas, di ripristinare la "Hudna", la tregua temporanea tra Israele e palestinesi.

"Yasser Arafat, il presidente dell'Autorità palestinese, ha dichiarato che la "road map", il processo di pace in Medio Oriente, è morta. I lavori della Commissione OR sulle condizioni di vita del milione di arabi che vivono in Israele. I tentativi di Hamas, di
ripristinare la "Hudna", la tregua temporanea tra Israele e palestinesi" realizzata da Giovanna Reanda con Davide Silvera (REDATTORE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 settembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abu Mazen, Arafat, Governo, Israele, Medio Oriente, Pace, Palestina, Sharon, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci