29 LUG 2003
intervista

La discussione al Senato sull'approvazione del provvedimento di clemenza (c.d. indultino). La crisi della sinistra DS dopo la sconfitta sul referendum sull'art.18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori). La discussione al Senato sul provvedimento che consente di finanziare la missione italiana in Iraq. La mozione di sfiducia del centro sinistra nei confronti del ministro della giustizia Roberto Castelli per la mancanza di provvedimenti relativi alle rogatorie sulle inchieste in cui è coinvolta Mediaset

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione al Senato sull'approvazione del provvedimento di clemenza (c.d.

indultino).

La crisi della sinistra DS dopo la sconfitta sul referendum sull'art.18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori).

La discussione al Senato sul provvedimento che consente di finanziare la missione italiana in Iraq.

La mozione di sfiducia del centro sinistra nei confronti del ministro della giustizia Roberto Castelli per la mancanza di provvedimenti relativi alle rogatorie sulle inchieste in cui è coinvolta Mediaset.

"La discussione al Senato sull'approvazione del provvedimento di clemenza (c.d.
indultino). La crisi della sinistra DS dopo la sconfitta sul referendum sull'art.18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori). La discussione al Senato sul provvedimento che consente di finanziare la missione italiana in Iraq. La mozione di sfiducia del centro sinistra nei confronti del ministro della giustizia Roberto Castelli per la mancanza di provvedimenti relativi alle rogatorie sulle inchieste in cui è coinvolta Mediaset" realizzata da Claudio Landi con Patrizia Toia (MARGHERITA), Piero Di Siena (DS), Massimo Brutti (DS), Guglielmo Castagnetti (FI), Gavino Angius (DS), Rocco Buttiglione (UDC), Nicola Mancino (MARGHERITA), Carlo Taormina (FI), Maria Elisabetta Alberti Casellati (FI), Massimo Villone (DS), Giuseppe Valentino (AN), Stefano Boco (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 29 luglio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Cofferati, Costituzione, Crisi, Democratici Di Sinistra, Diritto, Fassino, Finanziamenti, Forze Armate, Giustizia, Governo, Indulto, Iraq, Lavoro, Lega Nord, Licenziamento, Mediaset, Medio Oriente, Ministeri, Parlamento, Polemiche, Politica, Referendum, Salvi, Senato, Sicurezza, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci