19 MAR 2003
stampa

"Chi non conosce la storia è condannato a riviverla" - org. dal Gruppo Angeli, dalla Provincia di Roma e dall'Unione delleComunità ebraiche italiane (presso la Sala di Liegro di Palazzo Valentini in via IV Novembre)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Chi non conosce la storia è condannato a riviverla" - org.

dal Gruppo Angeli, dalla Provincia di Roma e dall'Unione delleComunità ebraiche italiane (presso la Sala di Liegro di Palazzo Valentini in via IV Novembre).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Chi non conosce la storia è condannato a riviverla" - org. dal Gruppo Angeli, dalla Provincia di Roma e dall'Unione delleComunità ebraiche italiane (presso la Sala di Liegro di Palazzo Valentini in via IV Novembre)" che si è tenuta a Roma mercoledì 19 marzo 2003 alle 00:00.

Con Paola Severini, Elisabetta Monti,
Pierluigi Magnaschi (giornalista), Amos Luzzatto (UCEI), Marco Daniele Clarke (AN), Leone Paserman (CER), Valentina Aprea (FI), Silvano Moffa (AN), Walter Vinciarelli, Cesare Anticoli.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antisemitismo, Comuni, Cultura, Ebrei, Nazismo, Olocausto, Provincia, Razzismo, Roma, Scuola, Storia, Studenti, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci