03 LUG 2003
dibattiti

"La comunicazione che non comunica" - promosso dall'Isimm (Istituto per lo studio dell'innovazione nei media e per la multimedialità) in occasione della presentazione del libro di Gian Piero Jacobelli "Scomunicare. Il quarto escluso della comunicazione alienante" (Ed. Meltemi) (presso la Sala Convegni del Monte dei Paschi di Siena, via M. Minghetti, 30/a)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Costanza Gullo

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La comunicazione che non comunica" - promosso dall'Isimm (Istituto per lo studio dell'innovazione nei media e per la multimedialità) in occasione della presentazione del libro di Gian Piero Jacobelli "Scomunicare.

Il quarto escluso della comunicazione alienante" (Ed.

Meltemi) (presso la Sala Convegni del Monte dei Paschi di Siena, via M.

Minghetti, 30/a).

Registrazione del dibattito dal titolo ""La comunicazione che non comunica" - promosso dall'Isimm (Istituto per lo studio dell'innovazione nei media e per la multimedialità) in occasione della presentazione del libro di Gian Piero Jacobelli
"Scomunicare. Il quarto escluso della comunicazione alienante" (Ed. Meltemi) (presso la Sala Convegni del Monte dei Paschi di Siena, via M. Minghetti, 30/a)", registrato a Roma giovedì 3 luglio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Manca (ISIMM), Alberto Abruzzese (professore), Stefano Rolando (professore), Gian Piero Jacobelli (giornalista), Giancarlo Bosetti (giornalista), Mario Morcellini (professore), Antonino Colajanni (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Cultura, Digitale, Editoria, Elettronica, Etica, Formazione, Giornalisti, Globalizzazione, Informazione, Internet, Libro, Mass Media, Ricerca, Scienza, Societa', Sociologia, Stampa, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Televisione, Universita'.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

leggi tutto

riduci