13 FEB 2003
stampa

Presentazione di una proposta di riformadell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e dell'intero sistema di tuteleper i licenziamenti individuali senza giusta causa. La proposta è stata approvata oggi dalla Direzione della UIL (tenutasi al termine della riunione della Direzione presso la sede della UIL)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione di una proposta di riformadell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e dell'intero sistema di tuteleper i licenziamenti individuali senza giusta causa.

La proposta è stata approvata oggi dalla Direzione della UIL (tenutasi al termine della riunione della Direzione presso la sede della UIL).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di una proposta di riformadell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e dell'intero sistema di tuteleper i licenziamenti individuali senza giusta causa. La proposta è stata approvata oggi dalla Direzione della UIL
(tenutasi al termine della riunione della Direzione presso la sede della UIL)" che si è tenuta a Roma giovedì 13 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Luigi Angeletti (UIL).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Diritti Sociali, Flessibilita', Lavoro, Licenziamento, Occupazione, Referendum, Riforme, Sindacato, Statuto, Uil.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci