05 APR 2003
dibattiti

"Pacifismo profetico e pacifismo politico. Note per una teologia cristiana della pace" - presentazione del libro di Francesco Pasetto (Edizioni Dehoniane Bologna)promosso da Unicoop Firenze (presso il Centro Commerciale Le Piagge)

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"Pacifismo profetico e pacifismo politico.

Note per una teologia cristiana della pace" - presentazione del libro di Francesco Pasetto (Edizioni Dehoniane Bologna)promosso da Unicoop Firenze (presso il Centro Commerciale Le Piagge).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Pacifismo profetico e pacifismo politico. Note per una teologia cristiana della pace" - presentazione del libro di Francesco Pasetto (Edizioni Dehoniane Bologna)promosso da Unicoop Firenze (presso il Centro Commerciale Le Piagge)", registrato a Firenze sabato 5 aprile 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Vanni
(ASSESSORE), Mario Primicerio (professore), Ibrahim Faltas (FRATE), Claudio Vanni (ASSESSSORE), Francesco Pasetto (SACERDOTE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Etica, Giovanni Paolo Ii, Guerra, Libro, Medio Oriente, Pace, Pacifismo, Politica, Religione, Sfruttamento, Storia, Teologia, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci