13 SET 2003
stampa

Marco Cappato e Michele Capano hanno depositato presso la Procura della Repubblica di Salerno una nuova denuncia, dopo quella del 5 luglio scorso, contro la situazione di illegalità nel carcere di Fuorni a Salerno (presso la saletta al piano terra dell'Hotel Plaza P.zza Vittorio Veneto n. 42, nei pressi di Piazza Ferrovia)

CONFERENZA STAMPA | - SALERNO - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Andrea Maori
Player
Marco Cappato e Michele Capano hanno depositato presso la Procura della Repubblica di Salerno una nuova denuncia, dopo quella del 5 luglio scorso, contro la situazione di illegalità nel carcere di Fuorni a Salerno (presso la saletta al piano terra dell'Hotel Plaza P.zza Vittorio Veneto n.

42, nei pressi di Piazza Ferrovia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Marco Cappato e Michele Capano hanno depositato presso la Procura della Repubblica di Salerno una nuova denuncia, dopo quella del 5 luglio scorso, contro la situazione di illegalità nel carcere di Fuorni a Salerno
(presso la saletta al piano terra dell'Hotel Plaza P.zza Vittorio Veneto n. 42, nei pressi di Piazza Ferrovia)" che si è tenuta a Salerno sabato 13 settembre 2003 alle 00:00.

Con Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Donato Salzano (RADICALI ITALIANI), Maurizio Provenza (RADICALI ITALIANI), Michele Capano (RADICALI ITALIANI), Alfonso Pirozzi (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Bassolino, Campania, Carcere, Diritti Civili, Droga, Giustizia, Magistratura, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Regioni, Salerno, Salute, Sanita', Servizi Sociali, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci