03 APR 2003
stampa

"Non c'è pace senza pace senza libertà", presentazione di una campagna di solidarietà popolare con i militari italiani in missione di pace nel mondo in particolar modo con gli alpini impegnati attualmente in Afghanistan. La campagna è stata promossa dal gruppo di Alleanza Nazionale della Camera dei deputati in collaborazione con il Dipartimento Propaganda del Partito di Alleanza Nazionale e con il gruppo di Alleanza Nazionale del Senato della Repubblica (presso la Sala Stampa della Camera dei deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Non c'è pace senza pace senza libertà", presentazione di una campagna di solidarietà popolare con i militari italiani in missione di pace nel mondo in particolar modo con gli alpini impegnati attualmente in Afghanistan.

La campagna è stata promossa dal gruppo di Alleanza Nazionale della Camera dei deputati in collaborazione con il Dipartimento Propaganda del Partito di Alleanza Nazionale e con il gruppo di Alleanza Nazionale del Senato della Repubblica (presso la Sala Stampa della Camera dei deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Non c'è pace senza pace senza
libertà", presentazione di una campagna di solidarietà popolare con i militari italiani in missione di pace nel mondo in particolar modo con gli alpini impegnati attualmente in Afghanistan. La campagna è stata promossa dal gruppo di Alleanza Nazionale della Camera dei deputati in collaborazione con il Dipartimento Propaganda del Partito di Alleanza Nazionale e con il gruppo di Alleanza Nazionale del Senato della Repubblica (presso la Sala Stampa della Camera dei deputati)" che si è tenuta a Roma giovedì 3 aprile 2003 alle ore 00:00.

Con Maurizio Gasparri (AN), Ignazio La Russa (AN).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Alleanza Nazionale, Finanziamenti, Forze Armate, Giornali, Italia, Pace.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 10 minuti.

leggi tutto

riduci