29 APR 2003
stampa

"Il tuo sì per una nuova energia", apertura della campagna referendaria dei Verdi. Al prossimo referendum del 15 giugno i Verdi voteranno sì per abolire la cosidetta "servitù di elettrodotto", la norma che impone l'installazione e il passaggio di conduttore elettriche anche nei pressi delle nostre abitazioni. Incontro con la stampa promosso dalla Federazione dei Verdi (presso Palazzo Marini, Sala delle Conferenze, Via del Pozzetto, 158)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 56 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il tuo sì per una nuova energia", apertura della campagna referendaria dei Verdi.

Al prossimo referendum del 15 giugno i Verdi voteranno sì per abolire la cosidetta "servitù di elettrodotto", la norma che impone l'installazione e il passaggio di conduttore elettriche anche nei pressi delle nostre abitazioni.

Incontro con la stampa promosso dalla Federazione dei Verdi (presso Palazzo Marini, Sala delle Conferenze, Via del Pozzetto, 158).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo ""Il tuo sì per una nuova energia", apertura della campagna referendaria dei Verdi. Al prossimo referendum
del 15 giugno i Verdi voteranno sì per abolire la cosidetta "servitù di elettrodotto", la norma che impone l'installazione e il passaggio di conduttore elettriche anche nei pressi delle nostre abitazioni. Incontro con la stampa promosso dalla Federazione dei Verdi (presso Palazzo Marini, Sala delle Conferenze, Via del Pozzetto, 158)" che si è tenuta a Roma martedì 29 aprile 2003 alle 00:00.

Con Beppe Grillo (COMICO), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Lello Savonardo (VERDI), Angelo Bonelli (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Casa, Elettromagnetismo, Energia, Inquinamento, Monopolio, Referendum, Salute, Tecnologia, Territorio, Verdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci