15 SET 2003
intervista

Il dibattito politico sui conti pubblici dello Stato e la possibilità, espressa dal Governo, che venga emanato un condono edilizio. La Quinta Conferenza Ministeriale dell'Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO) che si è svolta a Cancun, in Messico, dal 10 al 14 settembre 2003

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito politico sui conti pubblici dello Stato e la possibilità, espressa dal Governo, che venga emanato un condono edilizio.

La Quinta Conferenza Ministeriale dell'Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO) che si è svolta a Cancun, in Messico, dal 10 al 14 settembre 2003.

"Il dibattito politico sui conti pubblici dello Stato e la possibilità, espressa dal Governo, che venga emanato un condono edilizio. La Quinta Conferenza Ministeriale dell'Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO) che si è svolta a Cancun, in Messico, dal 10 al 14 settembre 2003" realizzata da Claudio
Landi con Enrico Morando (DS), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Manlio Contento (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 15 settembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Agricoltura, Ambiente, Berlusconi, Cancun, Casa Delle Liberta', Commercio, Condono, Deficit, Economia, Economia, Edilizia, Finanza Pubblica, Globalizzazione, Governo, Mercato, Messico, Ministeri, Ogm, Polemiche, Poverta', Stato, Sviluppo, Territorio, Terzo Mondo, Tremonti, Wto.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci