17 SET 2003
intervista

Il progetto di riforma costituzionale predisposto dal "gruppo di saggi" della Casa delle libertà e presentato dal secondo Governo Berlusconi. La seconda parte dell'intervista rilasciata dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al quotidiano La Voce di Rimini in cui si è fatto un paragone tra il regime fascista di Benito Mussolini e quello di Saddam Hussein. L'incontro tra Silvio Berlusconi e gli esponenti di liberalismo popolare, la corrente politica liberale di Forza Italia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il progetto di riforma costituzionale predisposto dal "gruppo di saggi" della Casa delle libertà e presentato dal secondo Governo Berlusconi.

La seconda parte dell'intervista rilasciata dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al quotidiano La Voce di Rimini in cui si è fatto un paragone tra il regime fascista di Benito Mussolini e quello di Saddam Hussein.

L'incontro tra Silvio Berlusconi e gli esponenti di liberalismo popolare, la corrente politica liberale di Forza Italia.

"Il progetto di riforma costituzionale predisposto dal "gruppo di saggi" della Casa delle libertà e
presentato dal secondo Governo Berlusconi. La seconda parte dell'intervista rilasciata dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al quotidiano La Voce di Rimini in cui si è fatto un paragone tra il regime fascista di Benito Mussolini e quello di Saddam Hussein. L'incontro tra Silvio Berlusconi e gli esponenti di liberalismo popolare, la corrente politica liberale di Forza Italia" realizzata da Alessio Falconio con Carlo Leoni (DS), Ignazio La Russa (AN), Alfredo Biondi (FI), Raffaele Costa (FI), Enzo Rosso (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 17 settembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Destra, Fascismo, Federalismo, Fini, Forza Italia, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Liberalismo, Mussolini, Partiti, Politica, Premier, Riforme, Stato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci