02 AGO 2003
rubriche

"Il Maratoneta" - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (arg: l'appello promosso dall'Associazione contro i progetti di legge in discussione in Parlamento sulla brevettabilità delle invenzioni biotecnologiche e sulla fecondazione medicalmente assistita. L'appello promosso dai deputati europei della Lista Bonino per la libertà di ricerca scientifica in Europa. Le iniziative delle associazioni per la libertà di ricerca scientifica in Brasile.)

RUBRICA | di Rocco Berardo - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il Maratoneta" - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (arg: l'appello promosso dall'Associazione contro i progetti di legge in discussione in Parlamento sulla brevettabilità delle invenzioni biotecnologiche e sulla fecondazione medicalmente assistita.

L'appello promosso dai deputati europei della Lista Bonino per la libertà di ricerca scientifica in Europa.

Le iniziative delle associazioni per la libertà di ricerca scientifica in Brasile.).

Puntata di ""Il Maratoneta" - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca
scientifica (arg: l'appello promosso dall'Associazione contro i progetti di legge in discussione in Parlamento sulla brevettabilità delle invenzioni biotecnologiche e sulla fecondazione medicalmente assistita. L'appello promosso dai deputati europei della Lista Bonino per la libertà di ricerca scientifica in Europa. Le iniziative delle associazioni per la libertà di ricerca scientifica in Brasile.)" di sabato 2 agosto 2003 condotta da Rocco Berardo che in questa puntata ha ospitato Antonello Marzano (RADICALI ITALIANI), Gianfranco Dell'Alba (RAD), Filippo Buccella, Donatella Poretti (ADUC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Brasile, Brevetti, Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Cultura, Disabili, Donna, Embrione, Europa, Farmacia, Fecondazione Assistita, Malattia, Medicina, Ospedali, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Procreazione, Radicali Italiani, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Senato, Tecnologia, Unione Europea, Universita', Universita'.

leggi tutto

riduci