15 FEB 2003

Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq da piazzale dei Partigiani a piazza sanGiovanni. "Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein el'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano diRivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista

COLLEGAMENTO | di Emilio Targia - ROMA - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq da piazzale dei Partigiani a piazza sanGiovanni.

"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein el'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra.

I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano diRivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista.

Registrazione di "Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq da piazzale dei Partigiani a piazza sanGiovanni. "Iraq
libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein el'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano diRivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista", registrato a Roma sabato 15 febbraio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Vittorio Agnoletto (SOCIAL FORUM), Alessandro Zanotelli (MISSIONARIO), Luigi Ciotti (SACERDOTE), Rosy Bindi (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Armi, Assisi, Democrazia, Fame Nel Mondo, Guerra, Iraq, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Poverta', Radicali Italiani, Saddam Hussein, Terzo Mondo, Usa.

leggi tutto

riduci