31 LUG 2003
rubriche

Speciale Giustizia: "Mafia, politica,informazione" (La conferenza stampa, che si è svolta oggi a Roma, del Procuratore Capo del Distretto Nazionale Antimafia, Pierluigi Vigna. La relazione della Commissione parlamentare antimafia, con particolare riferimento alle osservazioni fatte sulla sentenza di assoluzione emessa dalla Corte d'assise di Appello di Palermo nel processo a carico di Giulio Andreotti. I retroscena sull'omicidio di Giovanni Falcone, nell'articolo di Francesco La Licata pubblicato oggi su La Stampa. L'indagine commissionata dalla Confederazione italiana degli agricoltori sulla c.d. "mafia agricola")

RUBRICA | di Sergio Scandura - RADIO - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Speciale Giustizia: "Mafia, politica,informazione" (La conferenza stampa, che si è svolta oggi a Roma, del Procuratore Capo del Distretto Nazionale Antimafia, Pierluigi Vigna.

La relazione della Commissione parlamentare antimafia, con particolare riferimento alle osservazioni fatte sulla sentenza di assoluzione emessa dalla Corte d'assise di Appello di Palermo nel processo a carico di Giulio Andreotti.

I retroscena sull'omicidio di Giovanni Falcone, nell'articolo di Francesco La Licata pubblicato oggi su La Stampa.

L'indagine commissionata dalla Confederazione italiana degli agricoltori sulla
c.d.

"mafia agricola").

leggi tutto

riduci