23 SET 2001

Il 25 settembre 2001 si terrà a Roma una manifestazione di seguaci del Falun Gong con l'appoggio del Partito Radicale, per denunciare la pesante repressione e persecuzione che il movimento subisce in Cina. Le iniziative in Italia a favore del Falun Gong

CONDUZIONE | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 20 min 11 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il 25 settembre 2001 si terrà a Roma una manifestazione di seguaci del Falun Gong con l'appoggio del Partito Radicale, per denunciare la pesante repressione e persecuzione che il movimento subisce in Cina.

Le iniziative in Italia a favore del Falun Gong.

Registrazione audio di "Il 25 settembre 2001 si terrà a Roma una manifestazione di seguaci del Falun Gong con l'appoggio del Partito Radicale, per denunciare la pesante repressione e persecuzione che il movimento subisce in Cina. Le iniziative in Italia a favore del Falun Gong", registrato domenica 23 settembre 2001 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Elisabetta Zamparutti (RAD), Erping Zhang (FALUN GONG), Anna Zamit, Jang Man (FALUN GONG), Kunlun Zhang (giornalista), Jan Johnson, Natale D'Amico (MARGHERITA), Alfredo Biondi (FI), Emma Bonino (RAD), Diego Manca (FALUN GONG), Alfredo Fava (FALUN GONG).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Buddismo, Cina, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Estremo Oriente, Falun Gong, Minoranze, Movimenti, Parlamento, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polizia, Religione, Sette Religiose, Terrorismo Internazionale, Tortura, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci